Diventa un volontario del Partito Democratico

Ci sono 61.597 seggi elettorali in Italia. Per ciascun seggio avremo bisogno di un responsabile da subito. Non ci bastano i rappresentanti di lista, ma abbiamo bisogno di volontari per ogni singolo seggio per diffondere il materiale cartaceo o social, per aiutarci nella discussione sul programma, per fare campagna dal basso, per contrastare le fake news e la politica fatta di insulti. La più capillare campagna elettorale dal basso che l’Italia ricordi: questo il nostro obiettivo, se ciascuno di voi ci darà una mano.

Matteo Renzi, Segretario del Partito Democratico

Siamo alla vigilia di un confronto elettorale fondamentale per il futuro del nostro Paese. La tua passione, le tue idee e il tuo tempo saranno la nostra arma in più. Come sai, ci siamo prefissi l’obiettivo di organizzare un team di volontari per ogni seggio, che significa un gruppo per ogni quartiere delle nostre città e dei nostri paesi. La stretta di mano e il confronto con le persone in carne ed ossa saranno il tratto fondamentale della nostra campagna elettorale, attraverso cui racconteremo cosa abbiamo fatto in questi anni e cosa faremo nei prossimi. Per questo il tuo impegno può fare davvero la differenza. Ti chiediamo di darci una mano da subito: registrati e invita i tuoi amici, i tuoi colleghi, i tuoi vicini di casa ad unirsi a noi registrandosi a loro volta attraverso questo semplice link:

http://bit.ly/Volontario2018

Sarebbe straordinario se riuscissi a convincere 5 tuoi amici: bastano pochi minuti. Manda un whatsapp, una email oppure un sms.