Categorie
News

Sostieni la candidatura di Giorgio Gori con una donazione

Carissime, carissimi,
sabato scorso eravamo in tanti al lancio della candidatura di Giorgio Gori a Presidente della Regione Lombardia: 1.300 in sala e 30.000 collegati alla diretta Facebook. Una grande partecipazione! E insieme a noi hanno partecipato tante personalità, a partire da Beppe Sala, Maurizio Martina, Giuliano Pisapia, Piero Fassino e Piero Bassetti. Sabato pomeriggio abbiamo respirato l’atmosfera di un centrosinistra unito e determinato a vincere le prossime elezioni. Allo stesso tempo ci siamo sentiti orgogliosi di noi e del nostro candidato Presidente: Giorgio Gori è un candidato forte e coraggioso ed è un autorevole rappresentante della nostra comunità democratica.
Da oggi, ne sono certo, tutti i militanti del PD si spenderanno con passione e determinazione per far sì che il nostro sogno diventi realtà: VINCERE IN LOMBARDIA!
Per poterlo fare serve il sostegno di tutti, anche finanziario. Come sapete le campagne elettorali hanno un costo e l’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti ci spinge giustamente a muoverci in maniera sempre più indipendente e trasparente.
Oggi il radicamento e la capacità di coinvolgere si misurano anche sulla capacità di raccogliere fondi privati e per questo è stata creata l’Associazione “Con Giorgio Gori“, che è titolare di tutte le spese della campagna elettorale.
Chiedo quindi a tutti, ciascuno secondo le proprie possibilità, di sostenere la candidatura di Giorgio Gori anche con una donazione:
 
– puoi donare in Banca: IBAN: IT59W0200809448000104941394
– puoi donare in Posta: CCP: 1039748833
(intestazione: Associazione Con Giorgio Gori)

Facciamolo adesso! Accendiamo il futuro della Lombardia.
Grazie!
Alessandro Alfieri
Segretario regionale PD lombardo